La laminazione ciglia è un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali con l’obiettivo di fissarle, curvarle e allungarle per donare apertura e profondità allo sguardo.
Grazie all’applicazione di attivi come cheratina e vitamine il pelo acquista elasticità e brillantezza ed è visibilmente nutrito e sano.
#laminazione
Con questo trattamento si otterrà in maniera semipermanente lo stesso effetto che può donare l’uso di un piegaciglia o del mascara, estremamente naturale, anche senza make-up. La laminazione ciglia rinforza e modella il pelo naturale, e per questo è un trattamento che non ha particolari controindicazioni se non in casi eccezionali, come in caso di gravidanza e allattamento o di patologie agli occhi.
QUANDO È CONSIGLIATA:
I benefici di questa tecnica sono molti, è consigliata a chi desidera avere ciglia morbide, sane, forti, ispessite e più ordinate e nutrite.
La laminazione è consigliata in caso di ciglia:
- che crescono troppo dritte o all’ingiù
- che crescono in modo disordinato e incrociato
- molto secche e sfibrate
- molto sottili
- molto lunghe e rigide
#ciglia
MANTENIMENTO:
Nelle 24 ore successive al trattamento non è consigliabile applicare alcun prodotto di make-up perché le ciglia non vanno bagnate né struccate. Trascorse le 24 ore, si potrà riprendere la routine di cura della pelle e ci si potrà anche truccare.
La laminazione ciglia ha una durata tra i quaranta e i sessanta giorni circa, seguendo il naturale ciclo delle ciglia.