casa dhermo
press Dhermodesign
Carolina
Nel 2018 apre insieme a Daniela Dhermodesign e si fa conoscere piano piano per “le sue mani” capaci di regalare massaggi miracolosi. È lei che porta in Italia il Metodo Renata França, diventato celebre in tutto il modo per i suoi massaggi rimodellanti dall'effetto immediato, amati da vip e celebrities. Carolina ne diviene presto l'unica insegnante in Italia certificata e, in pochi anni, forma centinaia di “pupille”, come vengono chiamate le terapiste esperte. Oggi sono tante le celebs italiane e internazionali, che non rinunciano al tocco “miracoloso” di Caro, come la chiamano le sue clienti più affezionate.
Daniela
Daniela Sousa è l'altra metà della mela. Insieme a Carolina è l'anima di Dhermodesign. Lei è un'esteta, innamorata del bello sin da quando studiava Belle Arti a Bahia. È lei l'esperta in dermopigmentazione, formatasi con i migliori insegnanti internazionali (come Branco Babic di PhiBrow e Natalia Yeremenko) che si occupa di ridefinire sopracciglia e labbra divenendo un punto di riferimento nel settore.
Willian
Visagista, esperto di make-up è per Dhermodesign il Personal Skin Care specializzato nel Miracle Face, il massaggio viso del Metodo Renata França. Le manovre di questo massaggio lo rendono unico: grazie all'attivazione del sistema linfatico, la pelle è stimolata a produrre naturalmente collagene. Il risultato è un effetto lifting immediato, pelle compatta e più tonica, viso subito luminoso.
Clara
La prima allieva di Carolina, ha completato tutta la formazione del metodo Renata França e per farlo è volata fino in Brasile. Responsabile dei massaggi a #casadhermo è pronta ad accogliervi e coccolarvi.
Marika
Marika Palumbo è un'estetista professionista. A lei è affidata la bellezza di mani e piedi. È sempre lei ad occuparsi della definizione di ciglia e sopracciglia. Marika è infatti esperta di laminazione, donando un effetto voluminoso e corposo alle sopracciglia e alle ciglia. Nella Beauty Room dedicata a manicure e pedicure utilizzerà solo prodotti del brand Emi, non testati su animali, privi di formaldeide, resina formaldeide, toluene, dibutilftalato, canfora, xilene e ethyltosylamide.