La pulizia del viso è uno step fondamentale per una pelle sempre luminosa e compatta, ma non tutti i trattamenti sono uguali e Hydrafacial MD è una vera e propria rivoluzione che sta conquistando il mondo della dermatologia estetica.
Cos’è Hydrafacial MD
Hydrafacial MD è l’evoluzione della pulizia del viso: un trattamento non invasivo e totalmente indolore che combina diverse tecniche per detergere in profondità, esfoliare e idratare la pelle, con risultati sorprendenti fin dalla prima seduta. La pulizia del viso tradizionale sarà soltanto un ricordo, dopo aver provato Hydrafacial MD. Questa procedura avanzata utilizza una tecnologia brevettata non solo per detergere la pelle in profondità ma anche per donare benefici con effetti a lungo termine all’epidermide, tra cui una maggiore luminosità, una texture più uniforme e un aspetto più giovane.
Non solo sul viso, Hydrafacial MD grazie alla sua versatilità e possibilità di personalizzazione, può essere utilizzato anche su altre parti del corpo.
- Sul cuoio capelluto con il trattamento Keravive, che aiuta a migliorare la salute della cute e incentiva la crescita naturale dei capelli.
- Sulle labbra, con il PERK Lip Treatment, in cui specifici elisir di bellezza, arricchiti da vitamine e attivi, vengono utilizzati per migliorare l’idratazione e donare un effetto plump super naturale.
- Sulla zona del contorno occhi con il trattamento PERK Eye Treatment, per donare tonicità e luminosità alla zona.
- Su schiena, glutei e cosce, mani, collo e décolleté: il suo effetto di rinnovamento e idratazione si prende cura della pelle dalla testa ai piedi.
Presso Dhermodesign è disponibile il dispositivo Syndeo, l’ultima versione del macchinario specifico per Hydrafacial MD, per risultati potenziati e una performance eccellente di questo trattamento.
Come funziona
Il trattamento Hydrafacial MD è una particolare evoluzione della pulizia del viso profonda, che prevede l’uso di un dispositivo specifico che combina l’azione di aspirazione e l’infusione di sieri altamente efficaci sulla pelle. Questo dispositivo aspira le impurità, come cellule morte e residui di sebo, e in una fase successiva idrata e nutre con i sieri specifici, per un vero e proprio boost di vitalità. I sieri utilizzati possono essere personalizzati per affrontare le necessità specifiche di ogni tipo di pelle come l’acne, le macchie scure, le rughe o la disidratazione.
I vantaggi di Hydrafacial MD
Uno dei principali vantaggi del trattamento Hydrafacial MD è la sua versatilità. È adatto a tutti i tipi di pelle, e può essere personalizzato per soddisfare le tue esigenze individuali. Inoltre è un trattamento non invasivo, il che significa che non richiede alcun tempo di recupero o interruzioni della routine quotidiana dopo il trattamento, donando risultati immediati come una pelle più luminosa, tonificata e idratata.
Risultati a lungo termine
Il trattamento Hydrafacial MD offre benefici immediati, come una pelle radiosa e una texture più uniforme ma è importante considerare anche i risultati a lungo termine. Pianificando regolari sessioni di trattamento Hydrafacial MD può aiutare a migliorare la circolazione sanguigna, stimolare la produzione di collagene e ridurre l’aspetto di imperfezioni come le macchie scure o le rughe sottili.