Il trattamento Hydrafacial MD è una delle più innovative e avanzate procedure per la cura della pelle disponibili oggi. Una vera e propria evoluzione della pulizia viso, che rende la parte più fastidiosa di questo trattamento solo un ricordo, grazie al suo sistema brevettato per una pulizia profonda e indolore. Questa tecnologia all’avanguardia combina idrodermoabrasione, idratazione profonda e infusione di nutrienti per fornire risultati eccezionali e una pelle luminosa e sana.
#hydrafacial
Il processo di Hydrafacial MD prevede diversi passaggi fondamentali. Inizialmente viene utilizzato un dispositivo speciale che esfolia delicatamente lo strato superficiale della pelle, rimuovendo le cellule morte e le impurità. Questa fase di esfoliazione è indolore e non invasiva, adatta a tutti i tipi di pelle. Dopo l’esfoliazione viene applicata una soluzione di acido glicolico e acido salicilico che penetra in profondità nei pori, aiutando a dissolvere le impurità accumulate e i residui di sebo. Questa soluzione viene poi aspirata dal dispositivo, così da rimuovere contemporaneamente impurità, punti neri e cellule morte. Infine, durante fase di infusione la superficie della pelle viene saturata con un booster che contiene anche antiossidanti, peptidi e acido ialuronico per massimizzare lo splendore.
Dhermodesign dispone dell’ultimo macchinario specifico per il trattamento Hydrafacial MD, chiamato Syndeo, che con la sua tecnologia avanzata permette una pulizia del viso profonda, con risultati potenziati e ancora più sorprendenti.
#luminosità
Un aspetto unico di Hydrafacial MD è la possibilità di personalizzarlo in base alle esigenze specifiche di ogni tipo di pelle. In particolare, durante l’ultima fase, il dispositivo può essere regolato per fornire una combinazione di nutrienti, antiossidanti e sostanze idratanti mirate, per un boost di vitalità. Questo permette di ottenere risultati ottimali andando a lavorare su problemi come iperpigmentazione, rughe, acne e disidratazione.
Fin dalla prima seduta, la pelle appare immediatamente più luminosa, levigata e idratata. Inoltre, grazie alla stimolazione della produzione di collagene e alla pulizia profonda dei pori i benefici del trattamento si manifestano nel tempo, favorendo la riduzione delle rughe, il miglioramento dell’elasticità cutanea e una maggiore uniformità della grana della pelle.
Non solo sul viso, Hydrafacial MD grazie alla sua versatilità e possibilità di personalizzazione, può essere utilizzato anche su altre parti del corpo. La tecnologia del macchinario permette di agire sul cuoio capelluto, con il trattamento Keravive, che aiuta a migliorare la salute della cute e incentiva la crescita naturale dei capelli. Hydrafacial MD si prende cura anche delle labbra con il PERK Lip Treatment, in cui specifici elisir di bellezza, arricchiti da vitamine e attivi, vengono utilizzati per migliorare l’idratazione e donare un effetto plump super naturale. Il trattamento PERK Eye permette invece di lavorare sulla zona del contorno occhi rencdendola visibilmente luminosa e tonica.
Anche altre zone del corpo possono beneficiare della tecnologia Hydrafacial MD: schiena, glutei e cosce, mani, collo e décolleté: il suo effetto di rinnovamento e idratazione si prende cura della pelle dalla testa ai piedi.
Il trattamento Hydrafacial MD con Syndeo non richiede nessun tempo di recupero. Dopo la seduta si può tornare immediatamente alle attività quotidiane, senza dover affrontare periodi di guarigione o effetti collaterali significativi.