Iscriviti alla newsletter per ricevere news e promozioni speciali!

Miracle Mama

DSC00984
MIRACLE MAMA
Miracle Mama. Massaggio drenante in gravidanza.

Gambe gonfie e ristagno di liquidi sono una delle problematiche più frequenti nei nove mesi dell’attesa e creano spesso forte disagio alle future mamme. Il trattamento Miracle Mama è stato sviluppato appositamente per le donne in stato di gravidanza da Renata França, con tecniche manuali specifiche per ottenere lo stesso effetto drenante del classico Miracle Touch ma in maniera più delicata: le manovre, lente e ripetute, alternate a leggeri sfioramenti sono realizzate con tocchi più precisi rispetto alle tecniche di massaggio tradizionale. Il Miracle Mama non è che  l’evoluzione del Miracle Touch.

#gravidanza

Un massaggio  linfodrenante specifico per questo meraviglioso periodo della vita di una donna: rende la pelle più elastica e distesa, riduce gli edemi diffusi, aiuta a sgonfiare le gambe, favorisce il rilassamento migliorando il sonno, aiuta a prevenire le smagliature, allevia i dolori articolari, al collo, alla schiena e al nervo sciatico.

#drenante

QUANDO È CONSIGLIATO:

Questo trattamento ha molti effetti benefici ed è funzionale per ridurre i disagi legati ai cambiamenti fisiologici e allo squilibrio ormonale. Il drenaggio linfatico inoltre, agendo sul tessuto connettivale allevia il mal di testa, distende la muscolatura e stimola la circolazione sanguigna.

Per mettere ogni donna a proprio agio e non infastidire il bimbo, il massaggio in gravidanza si esegue in posizione supina o sdraiata su un fianco.

MANTENIMENTO:

Per trarre maggiori benefici dai massaggi drenanti in gravidanza. La terapista valuterà il numero di sedute consigliate. Indispensabile la liberatoria del medico curante per i massaggi in gravidanza.